giovedì 6 dicembre 2007

Dicembre

Inauguriamo questo mese con questo post. Non so benissimo cosa scrivere, quando avrò finito probabilmente non avrò detto niente. Oggi sono andato alla mia vecchia scuola l'I.T.I.S. G. Ferraris a San Giovanni, per trovare un po di persone con cui ho "convissuto" per 3 anni. La cosa strana è che prima di entrare c'erano tre ragazze fuori che non conoscevo, avranno fatto la prima o la seconda, e mentre entravo mi fanno "Te sei di Bucine". Io rimango un po perplesso e penso da dove l'hanno capito, forse ce l'avevo scritto in fronte boh...Insomma gli chiedo come fanno a saperlo e, morale della favola, una è di Bucine, che però non ho mai visto..Mah..Comunque la visita è andata bene tutto sommato. La scuola è un po cambiata, sopratutto ci sono molte più ragazze da quando ci hanno accorpato il liceo linguistico e l'ex magistrale. Quando ci andavo io se ne vedevano pochissime ed erano osservate come chimere, specie rare (un po come ora nel mio corso all'università, anzi ora è peggio....).
Poi che dire, domani finiscono i corsi e quindi iniziano gli esami...
Vado a cena. Alla prossima...

Nessun commento: