sabato 24 novembre 2007

Help!

Help! I need somebody!! Apparte la citazione Beatlesiana, ho bisogno di un aiuto, più che altro di un infusione di conoscenza dall'alto... Sono impantanato in un blocco del "creatore", se così si può dire. Non riesco a fare funzionare delle istruzioni per l'elaborato per la tesi. Sicuramente sarà una cavolata e già mi immagino le infamate che riceverò da Valeriano (cioè il mio relatore), però non riesco proprio a venirne a capo...In più ho un mal di testa assurdo..Ma si può avere il mal di testa di sabato sera? Speriamo mi passi sennò manco esco..Alla prossima..

1 commento:

Anonimo ha detto...

ola...e così ti lascio un commento.. prima cosa il mio blog è molto più carino :P... magari meno aggiornato ma carino..poi il video ke hai messo nn funziona l'audio.. o almeno a me nn funzionava.. poi.. boh!!! Guarda di far funzionare l'elaborato ke sennò qui nn si scrocca più!!!BACI Laura